Stasera al cinema il ritorno di Quentin Tarantino
Reduce dal Festival di Cannes, sbarca anche in Italia l'atteso "Deathproof - A prova di morte", la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino e seconda parte di "Grindhouse", il film girato a "quattro mani" insieme a Robert Rodriguez, ma separato in due parti per le proiezioni europee a causa dell'eccessiva lunghezza (oltre 180 minuti).
La storia è incentrata sugli ammiccamenti di Jungle Julia (Sydney Tamiia Poitier), dj texana che adora provocare insieme alle sue due amiche gli avventori di ogni locale californiano. Sulle sue tracce si mette pero' un personaggio poco raccomandabile, Mike (Kurt Russell), un esperto ribelle pieno di cicatrici che non vede l'ora di caricare le tre ragazze sulla sua potente auto da stuntman.
;
Per il cinema italiano, debutta questa sera sugli schermi del nostro Paese "Cardiofitness", commedia sentimentale nella quale Nicoletta Romanoff interpreta Stefania, dolce 27enne che s'innamora di un ragazzo un po' troppo giovane per lei.
Altro film che catturerà l'interesse degli appassionati è The Darwing Awards", nel quale Joseph Fiennes e Winona Ryder si mettono ad indagare su alcune incredibili morti causate dall'avventatezza di individui pronti a tutto pur di aggiudicarsi l'ambito e stravagante premio.
di redazione
Nessun commento:
Posta un commento