


Immerso nel verde del Parco Sempione e protetto dalle solide architetture del Palazzo dell'Arte, il nuovo Fiat Café La Triennale costituisce uno spazio vivo e vitale nel cuore di Milano, destinato non solo alla ristorazione e alla ricreazione ma anche alla presentazione di eventi,manifestazioni culturali e momenti di comunicazione.
Progettato con grande sensibilità ed equilibrio dall'architetto Michele De Lucchi, il Fiat Café La Triennale si caratterizza per l'eleganza delle strutture in legno di rovere, coerenti prolungamenti degli spazi espositivi interni perfettamente integrati con il verde del Parco Sempione.
Il locale è inoltre impreziosito da una collezione di sedute di grandi dimensioni progettate e realizzate in esclusiva da architetti e designer di fama internazionale.
Il Fiat Café La Triennale nasce dall'intesa tra La Triennale di Milano e Fiat, due realtà che attraverso il design hanno saputo incidere sulla crescita dell'Italia e degli italiani, modificandone lo stile di vita, la capacità di osservare e interpretare la realtà.
Dal 18 aprile riapre per la stagione estiva il Fiat Café La Triennale, tutte le sere fino alle 23.30 (lunedì chiuso).
Qui di seguito alcuni degli oggetti di design presenti all' interno :


© 2006 La Triennale di Milano
Nessun commento:
Posta un commento